Kankusta Duo – Frode con capsule dietetiche inefficaci

Tutti parlano di ingredienti naturali, quindi non sorprende che sempre più produttori di prodotti dimagranti stiano cercando di sfruttarli. Il risultato sono i prodotti denominati Eco Slim, che si suppone siano completamente naturali. Questo prodotto non è più disponibile esclusivamente in Russia, ma anche in molti altri paesi. Mentre in Russia, la maggior parte dei prodotti offerti sono compresse per la fabbricazione della birra, in Germania è disponibile sotto forma di gocce. È sorprendente che sia il dosaggio che la forma di confezionamento siano già stati cambiati più volte in un periodo di tempo molto breve. Questo è sempre un segno che qualcosa come "non va bene". Eco Slim è anche il successore di Chocolate Slim - un' alimentazione scossa di cui abbiamo recentemente parlato.

Un aumento naturale nella combustione dei grassi è il punto di vendita del venditore, che si dice sia dovuto a vari meccanismi. Ciò include non solo il legame dei grassi (e quindi l' inibizione dell' assorbimento) ma anche il miglioramento del metabolismo. Le seguenti componenti dovrebbero essere responsabili di questo:

Questo elenco si legge come un chi è uno di quelli che negli ultimi anni hanno fatto registrare tendenze nei prodotti dimagranti. Anche il chitosano, un componente che agisce principalmente come fibra alimentare in forma solida, è un "in"assoluto. Tuttavia, non abbiamo ancora ricevuto alcun integratore alimentare che contenga chitosano in dose efficace. Purtroppo, Eco Slim dalla Russia non fa eccezione. Anche la forma di dosaggio come goccia ci fa meraviglia, perché questa fibra alimentare è insolubile nei solventi usuali (acqua o alcool). Per quanto riguarda il meccanismo d' azione, il produttore sostiene che il chitosano trasuda grassi alimentari in eccesso. In questo modo Eco Slim potrà unirsi alle fila dei leganti grassi.

Per perdere rapidamente peso, è anche possibile approfittare del fatto che il nostro corpo è costituito in gran parte da acqua. Gli estratti delle alghe agiscono legando questi liquidi ed estraendoli dal corpo. Ciò comporta una perdita secondaria di acqua e quindi allo stesso tempo una perdita di massa. Purtroppo, il grasso che in realtà si vuole sbarazzarsi di rimane dietro.

Non è chiaro perché il produttore ha deciso di aggiungere acido succinico. Sebbene sia spesso utilizzato per migliorare il gusto dei prodotti finiti, non brucia grasso.

Un altro ingrediente, la L-carnitina, potrebbe effettivamente aiutare ad aumentare la combustione di grasso nel vostro corpo. Purtroppo, tuttavia, questo effetto è troppo piccolo per avere un effetto senza un cambiamento di dieta. Lo sport e l' adattamento delle vostre abitudini alimentari sono pertanto considerati requisiti essenziali per un successo duraturo. Dal momento che L-carnitina è anche un ingrediente costoso. Si può anche supporre che il dosaggio sia troppo basso.

La maggior parte delle persone conoscono Guarana e suoi estratti principalmente a causa del suo effetto stimolante. Il principio attivo più importante è la caffeina. Stimolando la circolazione, questo può aiutarvi a perdere peso se siete in grado di soddisfare i requisiti appropriati.

Come parente stretto del nostro timo autoctono, Eco Slim contiene anche estratti del cosiddetto timo giamaicano. Questo aiuta anche nel trattamento delle infezioni delle vie respiratorie. Tuttavia, non si ha notizia che questa pianta renda più facile o meno perdere peso. Si tratta probabilmente di un contenuto, ma non di un principio attivo.

Anche le vitamine del gruppo B possono solo aiutarvi a coprire le vostre esigenze. Anche se questi sono contenuti in molti alimenti, possono comunque verificarsi sintomi di carenza. Crediamo che sia meglio per noi che per gli esseri umani utilizzare queste vitamine solo attraverso una dieta sana ed equilibrata.

Il produttore vi offre tre diverse tabelle di prezzo:

Per ogni spedizione verrà addebitato un costo di spedizione di poco inferiore a sette euro. Non è chiaro quanto sia produttiva una singola confezione.

Leggendo il foglietto illustrativo, si incontrano anche le istruzioni per l' uso. Questi parlano di una dose ottimale di 35 gocce, due volte al giorno. E' meglio diluire queste gocce in un grande bicchiere d' acqua e bere a colazione e cena.

Ci sono molte cose che parlano contro l' uso di Eco Slim. Ciò include non solo il costo Eco Slim, ma anche la mancanza di efficacia nei test pratici. Anche se gli ingredienti potrebbero essere in grado di aiutarvi in generale, sono ancora troppo piccoli. In alcuni casi, è persino discutibile che siano incluse. Inoltre, non è chiaro chi sia il partner contrattuale al momento dell' acquisto. Tutto sommato, dovresti sicuramente stare lontano da Eco Slim!

Eco Slim

Ordina oggi e risparmi, ricevi la spedizione gratuita e la garanzia soddisfatti

50% Solo per oggi!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *